• Via Sonna, 12 - 23806 Torre De Busi (LC) - Italia
  • +39 0341 1764828

INFORMAZIONI

info@arpertech.it

ARPERTECH

Prototipazione Minuterie Metalliche

ARPERTECH

Cabine di Verniciatura
home_slide_01

Abbiamo trasformato
una grande idea
in un grande prodotto

La cabina di verniciatura autopulente

home_slide_04
home_slide_03

Lavoriamo in prima linea sul fronte dell’innovazione e della ricerca tecnologica per trasformare un’idea in un prodotto finale

ARPERTECH
Cabine di Verniciatura

Il progetto della cabina autopulente ARPERTECH in materiale plastico, è stato ideato per minimizzare gli accumuli di polvere sulle pareti e facilitare le operazioni di cambio colore; inoltre la cabina ARPERTECH è stata concepita per lavorare con aspirazione longitudinale che permette un corretto equilibrio
fluido – dinamico.
L’uso di PVC certificato non conduttivo e la particolare costruzione a “sandwich” sono determinanti al fine di prevenire l’attrazione elettrostatica delle particelle di polvere verso le superfici interne della cabina,  impedendo l’accumulo della polvere sulle pareti respingendola elettrostaticamente in una percentuale stimata circa dell’ottanta per cento.
Con un’adeguata aspirazione si può pertanto dire che la polvere in accumulo sarà un “velo” asportabile successivamente, nella fase di pulizia, con lance ad aria compressa.
Il basamento piatto pedonabile corredato da soffiaggi temporizzati permette di poter recuperare e reciclare in tempo reale la polvere in overspray e facilitare le fasi di pulizia per il cambio colore.
La particolare aspirazione a sezione quadra e il calpestio centrale asportabile permettono al Cliente di poter verificare ed eventualmente accedere al condotto di aspirazione per controllo o manutenzione comodamente.
Il vantaggio della cabina autopulente ARPERTECH, costruita in PVC a pannello sandwich, è di permettere a qualsiasi operatore di svolgere una pulizia di fino per cambio colore in circa 5 minuti, pulendo la cabina semplicemente con l’utilizzo di lance ad aria compressa.

Il nostro Team

ivan_arzani
Ivan Arzani

Responsabile Tecnico Commerciale

Vanessa_Peltrin
Vanessa Peltrin

Amministrazione

francesco_chiarenza
Francesco Chiarenza

Produzione

Ivan Carsaniga

Produzione

Giuseppe Chiarenza

Responsabile Produzione

lavorazione_cv_01

CAD/CAM 3D

Il ciclo di lavoro parte da un’idea, da uno disegno su un foglio di carta; Arpertech conclude poi il ciclo di lavoro tramite un processo di modellazione tridimensionale che si realizza con software CAD (Computer Aided Design)

Tagio_centro_di_lavoro

Centro di Lavoro CNC

Le successive lavorazioni tramite CNC (Computer Numeric Control).
Questo ci permette  di poter progettare e realizzare Cabine di Verniciatura di qualsiasi forma o dimensione ed è per questo che Arpertech è in grado di poterVi offrire il miglior prodotto a voi necessario.

Assemblaggio

Assemblaggio

Ogni particolare della cabina di verniciatura Arpertech viene assemblato tramite saldatura eseguita dai Nostri Tecnici manualmente, tale operazione porta ad avere un prodotto molto più resistente e duraturo negli anni.

logo-electron

Distributore Ufficiale Italia

base-kit-master0015Slide thumbnail
e-coat-master-hSlide thumbnail
e-coat-master-mSlide thumbnail
e-coat-master-barekit-automaticSlide thumbnail
ekran-monSlide thumbnail
img_0990Slide thumbnail
robot-takim-v1Slide thumbnail

Contatti

Tutte le nostre cabine possono essere acquistate con comodi finanziamenti senza spese aggiuntive.
Approfitta ora delle nuove misure in materia di agevolazioni alle imprese previste dalla nuova legge di stabilità 2016.
Previsto per le imprese e i professionisti un’ammortamento del 140% sull’acquisto di nuovi beni strumentali entro il 31 dicembre 2016.
Clicca qui per consultare la legge sulla Gazzetta Ufficiale
Per qualsiasi informazione e quotazione i nostri responsabili commerciai e di produzione sono a vostra completa disposizione.
Per appuntamenti ed informazioni chiamate lo +39 0341 1764828 o inviateci un email. Per richiedere un preventivo  compilate questo form.

Top